Home » , , » Concorso per vincere tastiera + mouse da lffl e Giungla Informatica

Concorso per vincere tastiera + mouse da lffl e Giungla Informatica

Segnalazione di domenica 17 marzo 2013

Vediamo come partecipare al concorso organizzato da lffl e Giungla Informatica, che mette in palio una tastiera ADJ KW150 Wireless Premium ed un mouse.

Ma vediamo nel dettaglio i premi in palio:

La tastiera è da 2.4 Ghz e funziona sia su Linux che su Windows e Mac, ha il design ultrasottile e tasti morbidi e silenziosi, più una combinazione di 12 tasti multimediali. Il mouse  invece elegante e presente un sensore ottico da 1000 DPI.

Come partecipare al contest: è possibile partecipare via Facebook e Twitter.

Per partecipare tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina del concorso e successivamente bisogna cliccare su Mi Piace nella pagina di Giungla Informatica. Infine bisogna condividere l'articolo del contest, scrivendo "Partecipa anche tu al Contest di lffl che permette di vincere una tastiera + mouse ADJ KW150 Wireless Premium. Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/Hda1w".

Per partecipare tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina lffl tramite l'apposito bottone e fare la stessa cosa per la pagina di Giungla Informatica sempre tramite l'apposito bottone. Quindi retwittare scrivendo "Follow & Retweet #CONTEST: vinci un ADJ KW150 Wireless Premium –> http://goo.gl/Hda1w".

Infine commentare una sola volta l'articolo del concorso, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Avete tempo fino al 24 marzo 2013, ed il giorno dopo ci sarà l'estrazione attraverso generatore random; successivamente il fortunato vincitore riceverà un buono pari a 21,12€. L’utente che riceverà il Buono, dovrà collegarsi ad una pagina e pagando solo 1€ potrà ricevere l’ADJ KW150 Wireless Premium vinto.

Per partecipare, cliccate sull'immagine sottostante. Andrete sulla pagina del contest.

Tastiera e mouse

0 commenti :

Posta un commento