Home » » Da Sarenza sconti fino al 50%

Da Sarenza sconti fino al 50%

Segnalazione di domenica 30 marzo 2014

Segnaliamo che Sarenza vi permette di risparmiare fino al 50% sull'acquisto delle loro scarpe.

Sarenza è un sito nato in Francia nel 2005, che punta a diventare il primo portale di vendita di scarpe su internet in Europa. Trattasi di un'azienda leader in Francia per quel che concerne la vendita di scarpe online.

Per raggiungere tale traguardo, l'azienda propone un'ampia scelta: oltre 600 marche disponibili che fa di Sarenza una delle più grandi scelte in Italia. 

Di recente l'azienda ha raggiunto i sei milioni di articoli venduti! 

Per incentivarvi a comprare le scarpe da loro, propongono un servizio unico, ovvero offrono la possibilità di misurare le scarpe senza rischio, senza nessun costo aggiuntivo a casa, e di restituirle gratuitamente se non sono della corretta misura. 

La consegna è gratuita indipendentemente da qualunque sia il totale dell'ordine, la restituzione e il cambio sono semplici: avete 100 giorni per restituire gratuitamente i loro articoli ovvero più di 3 mesi!

Il rimborso express avviene sul vostro conto bancario o sulla carta prepagata ulizzata per l'acquisto ed inoltre c'è la garanzia del miglior prezzo.

Se volete vedere gli articoli ultrascontati, dovete cliccare sull'immagine che trovate di seguito, e registrarvi gratuitamente, seleziondo "No, sono un nuovo cliente". Dovete quindi scrivere email, nome, cognome e password ed il gioco è fatto.

Cliccando su "conto", potete completare il vostro profilo, inserendo l'indirizzo di consegna ecc.

Alla prossima

sarenza

0 commenti :

Posta un commento