Home » , » iPoll: sondaggi retribuiti in premi e soldi

iPoll: sondaggi retribuiti in premi e soldi

Segnalazione di domenica 27 aprile 2014

iPoll è un panel di sondaggi online, che in cambio delle vostre opinioni vi ricompensa in denaro e premi.

Fondato nel 2008 dai creatori di goZing.com, nel 2013 si fonde con Surveyhead.com. Il sito è tradotto in ben 7 lingue, italiano incluso, e quindi opera in tutto il mondo, e coopera con aziende di riceche di mercato di molteplici settori.

Come Funziona iPoll:: gli iscritti al portale, hanno la possibilità di guadagnare online grazie alla compilazione di sondaggi, la cui compilazione ha una durata mediia tra i 15 e i 20 minuti cadauno.

Gli utenti registrati al sito, vengono avvisati via mail quando un sondaggio è disponibile, cosa molto comoda che fa evitare all'utente perdite di tempo. In queste mail, viene anche riportata la possibile durata di compilazione e cosa si ottiene. In tal senso è importantissima la fase d'iscrizione in quanto si viene chiamati a rispondere ai sondaggi, in base alle preferenze, interessi ed esperienze dell'utente.

Retribuzione:

Si viene retribuiti con soldi versati su Paypal, abbonamenti a riviste, buoni regalo Amazon, la possibilità di scaricare MP3, e buoni regali delle marche piu famose nel mondo. E' inoltre possibile donare la vostra ricompensa, ad una varietà di enti di beneficienza mondiali. 

Per i giocatori, sono anche disponibili buoni regalo virtuali, incluso Mafia Wars, Farmville e la valuta virtuale Rixty. Tali valute virtuali sono estremamente popolari nei siti di social-media come Facebook e altri principali siti di giochi virtuali. Direi niente male!

Quanto paga iPoll? Per quel che concerne i soldi, il pagamento si può richiedere alla soglia dei 18 o 36 euro dal vostro account tramite conto PayPal.

Se volete creare un account gratuito, cliccate sull'immagine sottostante e compilate l'apposito modulo. Ripeto, è importantissima la fase di presentazione, in quanto sarete invitati a partecipare ai sondaggi, in base ai vostri interessi ed esperienze.

Per ulteriori informazioni su iPoll, potete consultare le FAQ.

ipoll

0 commenti :

Posta un commento