Home » , » Buoni spesa e premi con Nielsen Digital Voice e Progetto Famiglie

Buoni spesa e premi con Nielsen Digital Voice e Progetto Famiglie

Segnalazione di domenica 18 maggio 2014

Nielsen, è una celebre azienda leader in attività di indagine di mercato web, che consente di guadagnare premi o buoni spesa semplicemente installando un poco invasivo software nel pc, dopo avere creato un account gratuito nel loro portale.

Come funziona Nielsen Digital Voice

Tale software fornisce informazioni sulle vostre navigazioni ad internet, e non rallenta affatto le prestazioni del computer e della vostra connessione.

L’applicazione, disponibile per smartphone, tablet e pc, serve a capire il comportamento online dei consumatori, salvaguardando la vostra privacy: è infatti certo che le vostre informazioni non saranno divulgate né condivise con nessuno.

Usando il piccolo software (Nielsen Digital Voice), raccoglierete punti che serviranno ad accaparrarvi i premi ed i buoni acquisto. I punti sono quindi convertibili in premi come articolo di elettronica, articoli sportivi, elettrodomestici, e buoni da spendere in tantissimi negozi come Amazon (In passato siamo riusciti a ottenere buoni spesa Amazon). Dal secondo anno di partecipazione, riceverete 350 punti al mese e un bonus di 800 punti per ogni trimestre.

Accumulando punti potete quindi richiedere Buoni Amazon (1720 punti), Buoni Best Choice (1960 punti, sono generici per diverse catene, tipo H&M, ecc) oppure premi “fisici”. Al primo Buono Amazon da 10 euro arrivate già dopo i primi due mesi, e senza alcuna fatica!

Se siete interessati, cliccate sul logo dell'azienda che trovate a fine articolo, inserite il numero di sicurezza e successivamente comparirà il modulo che andrà riempito almeno nei campi obbligatori, ovvero in quelli dov'è presente l'asterisco rosso.

Digital Voice

Segnaliamo anche la possibilità di iscrivervi a Nielsen Progetto Famiglie, che come si evince dal nome è il nuovo progetto dedicato alle famiglie, che permette di ricevere moltissimi regali, semplicemente monitorando i propri acquisti tramite un terminale portatile.

Come funziona Nielsen Progetto Famiglie
Partecipando a tale progetto, riceverete gratuitamente a casa vostra un lettore di codici a barre fornito da Nielsen: ogni volta che effettuerete acquisti di qualunque genere ed entità, dovrete far leggere i codici del codice a barre usando il terminale Nielsen, che a sua volta registrerà il prezzo indicato nello scontrino di ogni prodotto acquistato.

I dati dei vostri acquisti saranno settimanalmente trasmessi a Nielsen un modem collegato alla vostra telefonica, senza alcuna in quanto si tratta di un numero verde.

Anche in questo caso sarete ricambiati con i punti che vi faranno accaparrare bellissimi regali presenti nell’esclusivo catalogo “Collaborazione Premiata”. Anche con Nielsen Progetto Famiglie le informazioni ricavate trattate nell'anonimato ed a fini dati puramente statistici. Lo scopo è quello di migliorare i servizi offerti dalle aziende.

Se volete iscrivervi cliccate sull'immagine sottostante, cliccate su "si iscriva ora" ed inserite il codice di sicurezza. Rispondete ai quesiti seguendo la procedura guidata.

Alla prossima.

progetto famiglie

0 commenti :

Posta un commento