Home » , , » Campioni gratuiti cosmetici Kiehl’s (Kit Weekend e siero Kiehl’s)

Campioni gratuiti cosmetici Kiehl’s (Kit Weekend e siero Kiehl’s)

Segnalazione di giovedì 8 ottobre 2015

Segnaliamo la possibilità di ritirare un kit di campioni omaggio dei prodotti cosmetici Kiehl’s, grazie ad un coupon.

Per ottenere gratuitamente il vostro voucher, dovete cliccare sull'immagine che trovate a fine articolo, diventare fan cliccando sul fatidico Mi Piace e compilando l'apposito modulo.

Selezionate quindi il punto vendita più comodo da raggiungere, cliccate sulla voce "Clicca e ritira il voucher" e stampate il coupon con il codice a barre leggibile, che come detto, va presentato presso uno degli store aderenti.

Al momento in cui scriviamo, aderiscono all'iniziativa i punti vendita delle seguenti città: Como, Firenze, Milano, Napoli, Parma, Roma, Treviso, Venezia e Verona.

Alla prossima!

Aggiornamento: all'8 ottobre 2015: cliccando sull'immagine (stesso link),potete richiedere un kit weekend personalizzato con un campione del nuovo siero Daily Reviving Concentrate. Cliccate sull'immagine sottostante, mettete "mi piace" alla pagina Facebook e compilate il modulo. Selezionate lo store Kiehl’s più vicino e cliccate su “Clicca e ritira il voucher!”. Riceverete via email un coupon da presentare presso il punto vendita scelto.

Kiehl’s campioni facebook

0 commenti :

Posta un commento