Home » , , , » MiniFoot gratis con Babybel + concorso

MiniFoot gratis con Babybel + concorso

Segnalazione di domenica 29 giugno 2014

Segnaliamo un'interessante promozione attraverso la quale riceverete un omaggio, ovvero delle simpaticissime scarpine da calcio da mettere sulle dita per giocare in stile subbuteo.

Per aggiudicarvi le vostre minifoot gratis, è sufficiente che acquistiate una retina Babybel promozionata. Per ulteriori informazioni cliccate sull'immagine che trovate a fine articolo. Ma non finisce quì...

E' inoltre possibile partecipare ad un concorso gratis in modalità instant win con scadenza il 12 luglio 2014.

In palio 140 carnet di buoni sconto sull’acquisto di Mini Babybel. Se volete partecipare al concorso denominato "il calcio di rigore" e tentare la fortuna, dovete cliccare sull'apposito collegamento, compilare il modulo inserendo i dati richiesti, e completare l'iscrizione cliccando sul link che riceverete via email.

Ora giocate calciando un rigore virtuale, e tentate di fare goal cliccando sul pulsante “Tira“.  Avrete 5 possibilità per mettere la palla in fondo al sacco, altrimenti potrete riprovare il giorno successivo fino alla scadenza del contest.

Se il protagonista del video fa goal, significa che avrete vinto il citato carnet composto da 10 buoni sconto da 2 euro, validi per l’acquisto di Mini Babybel.  

Inoltre ad estrazione finale “1 anno di sport” per un ragazzo o una ragazza con meno di 18 anni.
Alla prossima!
MiniFoot

0 commenti :

Posta un commento