Home » , , » Tazza mangia & bevi gratis con Kellog’s

Tazza mangia & bevi gratis con Kellog’s

Segnalazione di lunedì 21 luglio 2014

Segnaliamo una promozione Kellog's, attraverso la quale riceverete in omaggio la tazza mangia e bevi. La promo inizia il 21 luglio e scade il 16 novembre 2014.

Le tazze Mangia & Bevi di Kellogg’s, sono dotate di una cannuccia integrata, al fine di non sprecare nemmeno una goccia di latte. ognuna di esse inoltre presenta i famosi personaggi della Kellog’s.

Per aderire, bisogna acquistare almeno 2 confezioni Kellogs aventi riportati il cartellino con l’indicazione della promozione

In tali confezioni sono presenti i codici che servono a richiedere gratuitamente la citata tazza, che arriverà a casa volta entro 180 giorni dalla vostra richiesta.

Dopo aver effettuato l'acquisto, conservate i codici e cliccate sull'immagine sottostante e riempite il modulo con i dati richiesti.

Al momento la pagina non attiva in quanto la promo inizia il 21 luglio, ed al momento in cui scrivo c'è una bella scritta "Coming Soon", quindi provate nelle prossime ore.

Quì trovate il regolamento. Noterete che è anche attivo un concorso, del quale è possibile leggere l'apposito regolamento.

Alla prossima.

tazza Kellogs

5 commenti :

  1. Possiamo capire perché c'è scritto che per compilare il modulo bisogna cliccare sulla foto e subito sotto dice che la pagina non è disponibile ?
    Ho cliccato sull'immagine e nonn c'è nessun modulo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link era sbagliato ed è stato prontamente modificato. Grazie per la segnalazione.

      Elimina
    2. lascia stare sono 3 mesi che aspetto la tazza....

      Elimina
    3. Forse perchè la promo è terminata?

      Elimina
  2. Lo scorso anno ho partecipato anch'io a questa promozione, regolarmente e nei termini, ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi o se devo metterci una pietra sopra e buttare via i tagliandini dei codici giocati, che continuo ad avere in giro per casa?

    RispondiElimina