Home » , » Campione gratuito thè Hellens

Campione gratuito thè Hellens

Segnalazione di sabato 27 settembre 2014

Provate anche voi a richiedere un campione omaggio del thè Hellens.

Arriva dallo Sri Lanka, esattamente dall'azienda Hellens, la possibilità di ricevere un campione di foglie di thè, al fine di farsi conoscere nel mondo.

Se siete interessati, cliccate sull'immagine presente a fine articolo e compilate il modulo inserendo i dati richiesti, utili alla spedizione delle foglie gratis.

Il form è in inglese ma molto intuitivo, se non capite qualcosa usate un traduttore online, e non dimenticate di scrivere nel campo del messaggio una cosa del tipo I would like to receive free samples. Thank you. Ovviamente alla voce "country" inserite Italy e consigliamo di scrivere anche la regione e la città o nel campo del messaggio o nel campo Country, visto che non è presente un'apposita casella.

Non vi sono restrizioni territoriali, tuttavia quando si tratta di campioncini provenienti dall'estero, la certezza che spediscano anche da noi non la si ha.

Alla prossima.

Aggiornamento: come segnalato dalla gentile Elena, bisogna pagare il corriere (non ci avevamo fatto caso, pardon), quindi sconsigliamo la richiesta.

Hellens

2 commenti :

  1. Attenzione, c'è scritto chiaramente "Samples courier cost must be paid by the buyer", il che significa che il costo di spedizione dei campioni sarà a carico del compratore/destinatario.
    Trattandosi di spedizioni dall'estero, sconsiglierei la richiesta degli stessi! ;)

    RispondiElimina
  2. Suggerirei di evidenziare meglio che la spedizione è a pagamento: preso dall'entusiasmo, io stavo già facendo l'ordine senza arrivare a leggere l'aggiornamento messo in fondo all'articolo.
    Me ne sono accorto per caso solo dopo aver compilato tutti i campi e un attimo prima di inviare la richiesta.
    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina