Pasta Felicetti Monograno gratis

Segnalazione di lunedì 1 settembre 2014

Segnaliamo la possibilità di ritirare una confezione di pasta Felicetti Monograno gratis.

Fino al 30 novembre 2014, l'azienda offre una confezione omaggio da 500 grammi al fine di farvela provare, ed eventualmente se vi piace acquistare.

Tramite l'iniziativa battezzata Monograno Felicetti Days, potrete effettuare una sfida culinaria che premierà colui il quale creerà un piatto originale con i prodotti di questo pastificio del trentino.

Per iniziare si ritira questa confezione da 500 g., come? Semplicissimo, cliccando sull'immagine sottostante accederete al sito ufficiale dell'azienda.

Fate quindi click su "Registrati e ritira la tua confezione omaggio di pasta" e registratevi gratuitamente o effettuate il login anche via Facebook.

Indicate anche il vostro numero di cellulare e riceverete un sms con all'interno un codice univoco che sndrà mostrato in uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa (li trovate quì). Così otterrete la confezione di pasta gratis.

Per prendere parte al concorso-competizione culinaria, bisognerà preparare una cena e postare nell'apposita sezione una foto o un videoclip.

I 10 migliori piatti, saranno scelti dalla comunità virtuale e valutati dalla giuria: solo uno vincerà la prima edizione dei Monograno Felicetti Days e si accaparrerà una cena a casa propria cucinata dallo chef stellato Davide Scabin.

Quì trovate il regolamento dell'iniziativa.

Alla prossima.

Pasta Felicetti Monograno

0 commenti :

Posta un commento