Home » , , , » Giovanni Rana: buoni sconto e concorso

Giovanni Rana: buoni sconto e concorso

Segnalazione di lunedì 17 novembre 2014

Segnaliamo una doppia possibilità offerta da Giovanni Rana: è infatti possibile ottenere un carnet di buoni sconto, e partecipare ad un concorso a premi battezzato Benvenuti da Giovanni Rana.

Buoni Sconto

Per fare vostro il carnet di sconti, cliccate sull'immagine sottostante e compilate l'apposito modulo, inserendo tutti i dati richiesti che sono obbligatori, quindi fate click su "Invia la tua candidatura" e confermate l'iscrizione.

Riceverete all'indirizzo email riportato precedentemente, un carnet di coupon che vi farà risparmiare un totale di 10 euro.

Nello specifico, è possibile scaricare uno dei 4 carnet di coupon disponibili:

I grandi Classici potete risparmiare sull'acquisto di 2 confezioni di Pasta Liscia da 250 g., 2 confezioni di Gnocchi da 500 g., 2 confezioni di Fogli per lasagne e 4 confezioni di Rustici da 250 g.

Gusto e Vai: 3 confezioni di Lasagne da 350 g., 3 confezioni di Sughi, 3 confezioni di Sfogliavelo da 250g. e 1 confezione di Base Pasta.

Gourmet: 2 confezioni di Duetto da 250g., 3 confesioni di Sfogliavelo da 250g., 2 confezioni di Sughi e 3 confezioni di Gioiaverde da 250g.

Junior: 2 confezioni di Gnocchi da 500g., 3 confezioni di Sfogliavelo da 250g., 2 confezioni di Gnocchi Ripieni da 500g. e 3 confezioni di Rustici da 250g.

Concorso a premi Benvenuti da Giovanni Rana

Attraverso il contest, potreste invece incontrare il signor Giovanni Rana in persona e partecipare ad un corso pratico sulla Pasta Fresca. Nello specifico potrete visitare lo stabilimento del Pastificio Rana, conoscere di persona il Signor Giovanni, e mettere le mani in pasta con il corso pratico di Pasta Fresca.Regolamento del concorso a premi.

buoni sconto e concorso giovanni rana

0 commenti :

Posta un commento