Home » , » Free Social Market: prodotti gratis (provare prima di acquistare)

Free Social Market: prodotti gratis (provare prima di acquistare)

Segnalazione di martedì 2 dicembre 2014

Arriva anche in Italia Free Social Market, supermercati dov'è possibile fare la spesa gratis a condizione di condividere sui social network.

Nel dettaglio, provate i prodotti convenzionati prima di acquistarli! Ma non solo... Potrete decidere se di acquistarli in maggiori quantità direttamente sul Web, e trovare la spesa pronta da ritirare nello store della vostra città. Il vantaggio è quello di provare prima di acquistare, ed avere un filo diretto con i produttori. Spesso infatti, per i prodotti che acquisterete, avrete la possibilità di riempire un questionario ed esprimere i vostri giudizi. Ritirate gratuitamente 10 prodotti a scelta più 3 consigliati da loro. Complessivamente, ogni mese, avrete diritto a 13 prodotti omaggio.

Dal 1° dicembre arriva anche in Italia quest'opportunità, per adesso solo a Roma e Pescara. Iscrivetevi cliccando sull'immagine sottostante, ricevete i prodotti, ed in cambio pubblicate una foto dei prodotti stessi condividendoli sui social. Inoltre dovrete rispondere a un breve questionario, nel quale dovrete esprimere il vostro giudizio.

Il servizio sarà inizialmente gratuito, mentre successivamente costerà all'utente un modesto canone mensile di 2,90€. Tale canone non sarà vincolante e l'utente sarà libero di pagarlo mese per mese solamente nel caso in cui sia intenzionato a ritirare i prodotti tra quelli proposti.

I primi freesocialmarket sono a:
  1. Roma, Via Tibullo 16 (Via Cola di Rienzo) - Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17
  2. Pescara, Piazza Garibaldi 40 - Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18
Quì la loro pagina Facebook.

Alla prossima!

Free Social Market

0 commenti :

Posta un commento