Home » , » Film “Italo”: biglietti gratis per vederlo al cinema

Film “Italo”: biglietti gratis per vederlo al cinema

Segnalazione di martedì 6 gennaio 2015

Il 15 gennaio 2015 sarà trasmesso nei cinema il film diretto da Alessia Scarso intitolato Italo, pellicola che vede protagonisti Marco Bocci, Barbara Tabita e Elena Radonicich.

Notorious Pictures in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni, vi offrono la possibilità di vedere gratis l'anteprima di questo film ispirato alla storia del randagio che conquistò il cuore dei siciliani. La proiezione sarà effettuata presso i cinema del circuito UCI CINEMAS della di alcune città il 13 gennaio alle ore 20.30.

I cinema in questione sono a Porta di Roma, Bicocca (Milano), Casoria (Napoli), Catania, Lingotto (Torino) e Firenze, salvo ovviamente esaurimento posti in base all'ordine di arrivo della prenotazione.

Se siete interessati, cliccate sull'immagine sottostante, iscrivetevi e scegliete la sala. La registrazione vi darà diritto ad una coppia di tagliandi d'ingresso, ed è possibile iscriversi fino all'11 gennaio. Se sarete stati tra i più rapidi, riceverete subito una mail di conferma della prenotazione, che dovrà essere stampata e presentata al cinema scelto.

Alla prossima!

italo

0 commenti :

Posta un commento