Home » , , » 297 ombretti L'Oreal Color Infallible da testare gratis

297 ombretti L'Oreal Color Infallible da testare gratis

Segnalazione di domenica 15 febbraio 2015

Dal 16 al 22 febbraio 2015 (incluso), potete candidarvi come tester degli ombretti L'Oreal Color Infallible con nuova campagna Toluna.

Questi ombretti possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore.

Se siete già iscritti alla celebre community, a partire da domani potete candidarvi alla nuova interessante campagna.

Se siete interessate ma non siete ancora registrate al portale, cliccate sull'immagine sottostante e compilate il modulo d'iscrizione a Toluna, confermate la registrazione facendo click sul link ricevuto via email, andate in alto su "Esplora", dal menù a tendina cliccate su "testa i prodotti" e cliccate sulla campagna denominata "L'Oreal Color Infallible", rispondete ad un paio di quesiti e non vi resta che attendere se sarete una delle 297 fortunate utenti, che riceveranno gratis questo prodotto per make up.

Alla prossima.

ombretto Color Infallible

0 commenti :

Posta un commento