Home » , , » Biglietti cinema gratis film "Suite Francese”

Biglietti cinema gratis film "Suite Francese”

Segnalazione di domenica 8 marzo 2015

Ci hanno segnalato la possibilità di ottenere biglietti cinema gratis per vedere il film Suite Francese, che sarà distribuito a partire dal prossimo 12 marzo 2015.

Se volete provare, e dico provare in quanto la segnalazione è di ieri e questa tipologia di offerte generalmente finiscono in fretta, in quanto fino ad esaurimento posti, cliccate sull'immagine sottostante e prenotate i vostri 2 biglietti omaggio, che vi consentiranno di vedere l'anteprima della pellicola diretta da Saul Dibb e basata sull'omonimo romanzo di Irène Némirovsky pubblicato postumo nel 2004, a più di sessant'anni dalla sua stesura.

Effettuate il login su IoDonna oppure iscrivetevi facendo click su “Non sei ancora registrato? Registrati” e seguite la procedura guidata. 

Riceverete una mail con le istruzioni per poter stampare, dal 12 al 15 marzo, il voucher valido per assistere al film Suite Francese.

Potete richiedere gratuitamente i vostri tagliandi d'ingresso anche su Groupon. Il biglietto può essere utilizzato in tutti i cinema aderenti al circuito iovadoalcinema in cui è programmato il film. Date e orari saranno visualizzabili a partire dal 12 marzo.

Alla prossima!


0 commenti :

Posta un commento