Home » » Una giornata nella natura con Estathé: come partecipare

Una giornata nella natura con Estathé: come partecipare

Segnalazione di mercoledì 25 marzo 2015

Fino al 26 aprile 2014, potete ricevere gratis un voucher per vivere una giornata nella natura, con l'iniziativa denominata Una giornata nella natura con Estathé.

Per partecipare dovete acquistare 2 tris di Estathé di qualsiasi gusto, quindi conservare lo scontrino ed entro 10 giorni dall'acquisto, cliccare sull'immagine sottostante, fare click su "Richiedi il premio", compilare il modulo con i vostri dati e caricate la scansione dello scontrino.

Dopo la verifica, entro sette giorni riceverete l'omaggio: un voucher se avete acquistato 2 confezioni di Estathé composte da 1 tris di bicchieri e 2 voucher se avete acquistato 1 confezione di Estathè formata da 4 tris di bicchieri. Tramite il premio potrete ottenere:

Un ingresso in formula 2per1 nei parchi naturali selezionati oppure, 2per1 nei parchi faunistici selezionati o
2per1 nei parchi avventura selezionati o 1 ingresso in formula 2per1 nelle fattorie didattiche selezionate o 2per1 nei beni del FAI selezionati o 2per1 nei parchi avventura selezionati o infine una passeggiata a cavallo per una persona. Quì trovate le strutture aderenti e qui il regolamento.

Simpatica l'iniziativa...no?

Alla prossima.

giornata nella natura con Estathé

0 commenti :

Posta un commento