Home » , , » Mulino Bianco: Prima raccolta punti digitale per festeggiare i 40 anni

Mulino Bianco: Prima raccolta punti digitale per festeggiare i 40 anni

Segnalazione di venerdì 24 luglio 2015

Per festeggiare il 40esimo anniversario, Mulino Bianco ha indetto la prima raccolta punti digitale, che vi consentirà di ricevere premi e di partecipare a concorsi a premi. L'iniziativa scade il 30/11/2015.

Acquistando i prodotti Mulino Bianco promozionati e conservando lo scontrino potrete validare i vostri punti. Raccogliendone 65, riceverete in omaggio due tazze personalizzate con il vostro nome e l'esclusiva Biscottiera.

Per ogni scontrino o codice, partecipate ogni giorno all'estrazione di tantissimi altri premi come un Carnet di Buoni Omaggio, composto da 52 buoni validi per la gamma di prodotti principali Mulino Bianco, che potrete utilizzare direttamente alle casse per un anno.

Ogni settimana, in palio una Vacanza nel Mulino degli spot storici: quattro giorni con tante attività per voi e la vostra famiglia al Mulino di Chiusdino.

Scaricate l'app "MioMulino" e guadagnate subito 1 Punto, portando la vostra raccolta punti anche sul vostro smartphone. L'app è disponibile gratuitamente su Google Play e su Apple Store.

Per ulteriori informazioni cliccate sull'immagine sottostante. Qui il regolamento.

Alla prossima.

Mulino Bianco raccolta punti digitale per festeggiare i 40 anni

0 commenti :

Posta un commento