Home » , » Biglietti cinema gratis film "Tutti pazzi in casa mia"

Biglietti cinema gratis film "Tutti pazzi in casa mia"

Segnalazione di martedì 13 ottobre 2015

Vi segnaliamo la possibilità di ricevere gratis una coppia di biglietti per vedere al cinema l'anteprima del nuovo film Tutti pazzi in casa mia, commedia diretta da Patrice Leconte con protagonisti Christian Clavier, Carole Bouquet e Rossy de Palma.

Per vedere gratis e  in anteprima la pellicola cliccate sull'immagine situata a fine post e copiate e incollate il codice "CSN-811" senza le virgolette, cliccate su “Registrati“, compilate il modulo e seleziona il cinema aderente più vicino a voi, ma affrettatevi in quanto l'iniziativa è attiva fino ad esaurimento posti, che in questi casi finiscono in fretta.

L'anteprima è fissata al  20 ottobre 2015 alle ore 20.00. Potrete quindi vedere il film con ben 9 giorni d'anticipo rispetto alla data d'uscita tradizionale!

Update: su Groupon, potete accaparrarvi due biglietti omaggio! Ma tenete presente che l'iniziativa vale per altre otto ore, terminate le quali la pacchia finisce ed ovviamente fino ad esaurimento posti. L'acquisto è fittizio. Selezionate il cinema, completate l’ordine e riceverete un ingresso omaggio valido per 2 persone per l’anteprima del film del 20 ottobre 2015 alle ore 20.30.

Alla prossima.

Tutti pazzi in casa mia

0 commenti :

Posta un commento