Home » , » Campioni gratis biscotti Plasmon senza olio di palma

Campioni gratis biscotti Plasmon senza olio di palma

Segnalazione di martedì 1 marzo 2016

Plasmon ha lanciato la nuova gamma di biscotti senza l'olio di Palma. Abbiamo una buona e una cattiva notizia: quella cattiva è che per pochi minuti, è stato possibile richiedere i campioni gratis dei nuovi biscotti, ma le scorte si sono esaurite rapidamente, quella buona è, come riportato sul sito "Abbiamo già distribuito il primo lotto produttivo e ne stiamo preparando uno nuovo, tornate presto a trovarci.".

Immaginiamo quindi che nei prossimi giorni sarà nuovamente possibile richiedere i campioni omaggio dei nuovissimi biscotti di casa Plasmon.

La procedura per richiederli è questa: cliccate sull'immagine sottostante e compilare l'apposito form, con i dati utili alla spedizione del prodotto, infine confermare la registrazione al sito cliccando sul link che ricevuto via email. E' anche possibile scegliere l’orario preferito per la consegna. Segnatevi quindi questo link e verificate ogni giorno se ci sono novità riguardo i campioncini. Se ce ne accorgeremo, non esiteremo a comunicarvi la disponibilità del nuovo lotto, in questa sede e su Facebook.

Alla prossima.

biscotti Plasmon senza olio di palma

0 commenti :

Posta un commento