Home » , , » Santal: succo gratis e Brikkini

Santal: succo gratis e Brikkini

Segnalazione di venerdì 5 settembre 2014

Segnaliamo una doppia possibilità firmata Santal: ricevere un succo gratis ed inoltre parliamo dei Brikkini, ma andiamo con ordine iniziando dall'omaggio.

Fino al prossimo 6 settembre, Santal vi consente di assaggiare gratuitamente il succo al gusto che preferite, ed inoltre vi sarà consegnato un omaggio.

Con l’iniziativa denominata “Santal ti sorprende un succo“ indetta in alcuni supermercati, della quale siamo venuti a conoscenza solo adesso, troverete alcune promoter che oltre a farvi gustare uno dei succhi di frutta, vi consegnerà un regalino firmato Santal.

Cliccando sull'immagine sottostante trovate il supermercato aderente più vicino a voi, e le date disponibili. Purtroppo l'ultima data è quella del sei agosto per le regioni di Abruzzo, Molise e Puglia.

succo santal omaggio

Per quel che concerne i Brikkini Santal, si tratta di personaggi da costruire riutilizzando i brik dei succhi di frutta.

Acquistando una delle nuove confezioni di succhi all'Albicocca, Pera o Pesca 3×200, potrete costruire i 2 personaggi della serie Brikkini, oltre ad un simpatico gioco per i più piccoli, che serve a sensibilizzare i bambini sulle tematiche del riuso e, più nel dettaglio, su come riutilizzare sia il brik che il cartoncino.

Cliccando sull'immagine accedete al sito ufficiale dei Brikkini.

Alla prossima.

Brikkini

0 commenti :

Posta un commento