Home » , » Cheeseburger gratis da McDonald’s con 24 giorni di sorprese

Cheeseburger gratis da McDonald’s con 24 giorni di sorprese

Segnalazione di mercoledì 2 dicembre 2015

Segnaliamo che con l'iniziativa di McDonald’s denominata 24 giorni di sorprese, ricevete gratis i loro prodotti, coupon e premi come Buoni Amazon, Samsung Galaxy A5 e Xbox One. In buona sostanza, si tratta del calendario dell'avvento McDonald’s. Ogni giorno, tramite l’app ufficiale potete scoprire una nuova sorpresa e con acquisto, vincere fantastici premi.

Come da titolo, potete ottenere gratis un Cheeseburger McDonald’s, ma per fare ciò, bisogna prima aderire all'iniziativa. Come?

Scaricate gratuitamente la loro App da App Store (dispositivi Apple), Google Play (dispositivi Android) o Windows Store (dispositivi Microsoft). Dal lunedì al venerdì: vi aspetta ogni giorno una sorpresa.

Aprite l’App McDonald’s, accedete alla sezione “24 giorni di sorprese” e trovate la casella del giorno: scoprirete subito la vostra sorpresa. Se è un prodotto gratis, dovrete recarvi lo stesso giorno in un loro ristorante aderente; se è un buono sconto, va presentato come QR-Code, secondo i periodi e le condizioni esplicitate per risparmiare sugli acquisti presso uno dei ristoranti aderenti

Il sabato e la domenica, potreste vincere premi. Per partecipare bisogna conservare lo scontrino ed inserire il codice univoco all’interno della sezione della App. Il tutto terminerà il 24 dicembre. Qui il regolamento.

E finalmente torniamo al Cheeseburger: aprite l'app “24 giorni di sorprese“, cliccate sulla casella del giorno e scoprite la sorpresa. Solo oggi potete ricevere in omaggio un Cheeseburger, senza obbligo di acquisto!

Tutto chiaro?

Alla prossima.

Cheeseburger gratis

0 commenti :

Posta un commento