Home » , » Unghie finte Maybelline color show da testare gratis

Unghie finte Maybelline color show da testare gratis

Segnalazione di domenica 31 gennaio 2016

Dall'1 al 7 febbraio 2016, è possibile candidarsi alla nuova campagna tester Toluna, che selezionerà 250 utenti a cui distribuirà gratuitamente altrettante confezioni di unghie finte colorshow by Maybelline.

Per partecipare a queste ed alle prossime campagne testing settimanali, è necessario creare gratis un account su Toluna cliccando sull'immagine situata a fine articolo, compilando il modulo e facendo click sul link di conferma ricevuto via email.

A partire da domani, tornate nella community, con la freccia del mouse andate nella parte superiore del sito dove c'è scritto "esplora" e si aprirà un menù a tendina. Cliccate su "testa i prodotti", quindi sulla campagna in oggetto, rispondete a un paio di domande e incrociate le dita. Se verrete scelte, riceverete gratuitamente e comodamente a casa vostra, una confezione di queste unghia che, dopo aver provato, sarete chiamate a giudicare.

Se vi registrate entro oggi, fate ancora in tempo ad aderire alla precedente campagna in scadenza domenica 31 gennaio, sulle creme labbra Mixa.

Alla prossima.

Unghie finte maybelline color show

0 commenti :

Posta un commento