Uno smalto gratis da Kiko

Qualche giorno fa, abbiamo ritirato in negozio uno smalto Kiko del valore di 3,90 euro.Ovviamente non possiamo esimerci dal condividere con voi questa possibilità. 

Sostanzialmente per ricevere questo prodotto completamente gratis, si deve andare nella loro pagina facebook, dare il consenso all'applicazione di accedere al vostro profilo, cliccare su "Mi Piace" e dopo in basso su "Partecipa Ora". 

Infine rispondere ad un paio di facili domande oltre a scrivere nome, cognome e data di nascita. Stampare il coupon e presentarlo in uno dei negozi che aderiscono a quest'imperdibile iniziativa. 

Per conoscere quale punto vendita è più vicino a dove abitate, dovete cliccare su "scopri il negozio più vicino a te" ed il gioco è fatto. Non vi resta che recarvi presso il negozio e ritirare lo smalto.

Cliccate sull'immagine sottostante e seguite le istruzioni di cui sopra!

smalti kiko

Scritto originariamente il 19 marzo 2013

Aggiornamento all'8 aprile 2014: terminata l'opportunità di cui sopra, segnaliamo un'altra possibilità per ricevere gratuitamente gli smalti Kiko. Fino al 13 aprile 2014, su ogni acquisto di almeno EUR 20, ricevete un coupon con il quale potete ritirare smalto in omaggio. Per acquisti online, lo smalto in omaggio sarà aggiunto immediatamente all'ordine. In caso di acquisto in negozio invece, potete riitirarlo dal giorno dopo fino a lunedì 14 aprile. Cliccate quì per ulteriori informazioni.

Posta un commento

0 Commenti