600 tester del sapone di noci Biovie

Dal 16 al 23 giugno 2014, Toluna cerca 600 persone che abbiano volontà di provare gratuitamente il sapone alle noci Biovie Noix de lavage Bio. Per la cronaca Biovie è un marchio produttore di saponi alle noci: tutti i loro prodotti per la cura del corpo come si può intuire, sono interamente biologici e certificati da Ecocert.

La procedura di candidatura per essere tester è sempre la stessa: se non siete iscritti, cliccate sull'immagine del prodotto che trovate a fine post e compilate l'apposito modulo inserendo i dati richiesti. Cercate di compilare per bene il vostro profilo, quindi passate il mouse in alto dove c'è scritto Esplora, e quindi cliccate su Testa I Prodotti. Scegliete la campagna "Saponi di noci Biovie" ed incrociate le dita. Se siete iscritti conoscerete già la procedura che vi illustro ugualmente: passate il mouse in alto dove c'è scritto Esplora, cliccate su Testa I Prodotti e quindi fate click sulla campagna in questione sulla voce "Registrati o effettua il login".

Se sarete scelti come tester, riceverete a casa vostra e gratuitamente questo prodotto. Sarete in seguito chiamati ad esprimere la vostra opinione.

Prima di concludere vi ricordiamo che fino al 16 giugno 2014, è ancora possibile candidarsi al fine di divenire tester del doppio smalto L'Oreal.

Alla prossima!

biovie sapone

Posta un commento

0 Commenti