Segnaliamo una doppia possibilità offerta da Giovanni Rana: è infatti possibile ottenere un carnet di buoni sconto, e partecipare ad un concorso a premi battezzato Benvenuti da Giovanni Rana.
Buoni Sconto
Per fare vostro il carnet di sconti, cliccate sull'immagine sottostante e compilate l'apposito modulo, inserendo tutti i dati richiesti che sono obbligatori, quindi fate click su "Invia la tua candidatura" e confermate l'iscrizione.
Riceverete all'indirizzo email riportato precedentemente, un carnet di coupon che vi farà risparmiare un totale di 10 euro.
Nello specifico, è possibile scaricare uno dei 4 carnet di coupon disponibili:
I grandi Classici potete risparmiare sull'acquisto di 2 confezioni di Pasta Liscia da 250 g., 2 confezioni di Gnocchi da 500 g., 2 confezioni di Fogli per lasagne e 4 confezioni di Rustici da 250 g.
Gusto e Vai: 3 confezioni di Lasagne da 350 g., 3 confezioni di Sughi, 3 confezioni di Sfogliavelo da 250g. e 1 confezione di Base Pasta.
Gourmet: 2 confezioni di Duetto da 250g., 3 confesioni di Sfogliavelo da 250g., 2 confezioni di Sughi e 3 confezioni di Gioiaverde da 250g.
Junior: 2 confezioni di Gnocchi da 500g., 3 confezioni di Sfogliavelo da 250g., 2 confezioni di Gnocchi Ripieni da 500g. e 3 confezioni di Rustici da 250g.
Concorso a premi Benvenuti da Giovanni Rana
Attraverso il contest, potreste invece incontrare il signor Giovanni Rana in
persona e partecipare ad un corso pratico sulla Pasta Fresca. Nello specifico potrete visitare lo stabilimento del Pastificio Rana,
conoscere di persona il Signor Giovanni, e mettere le mani in pasta con
il corso pratico di Pasta Fresca.Regolamento del concorso a premi.
0 Commenti